Rumeno deceduto, c’è la foto

 

Vittoria-
Procedeva di notte su una bicicletta sicuramente senza neanche il minimo accessorio di sicurezza che possono le luci posizionate sulle due ruote.
Una fine orribile per il rumeno di cui oggi la polizia ha fornito e diramato la foto e le generalità, soprattutto a beneficio di qualche familiare o parente che probabilmente lo sta cercando da giorni. Si tratta di Ioan Tibulasi, 35 anni. L’uomo è stato dapprima scaraventato sull’asfalto da una prima auto e poi investito da un’altra che sopraggiungeva, entrambe in direzione di Scoglitti. E a quell’ora della notte non si andava certo piano…
E’ la prima vittima dell’anno sulla trafficatissima Vittoria-Scoglitti, dove non si contano i morti, soprattutto giovani spezzate da indisciplina alla guida o dalla mancata osservanza delle piu elementari norme del Codice della strada. E dalle ff.oo in vista della nuova stagione estiva si rinnova l’invito alla prudenza e all’osservanza delle norme di sicurezza. Disciplina sulle strade è anche rispetto verso gli altri.

Leave a Response