Rissa tra due famiglie di immigrati a Modica

Modica-

Per motivi ancora in via di accertamento, ieri a Modica una furiosa lite tra due famiglie di immigrati poteva finire in tragedia.

Una rissa scoppiata in strada sotto gli occhi di numerosi passanti increduli con calci e pugni e poi proseguita al Pronto soccorso del Maggiore dove alcuni contendenti si erano recati per farsi medicare dalle ferite riportate.

Era cominciato tutto quando le due fazioni hanno cominciato ad insultarsi pesantemente, dopo che uno dei presenti aveva aggredito la moglie dell’altro: da qui si è passati alle vie di fatto con un’autentica gazzarra sulla pubblica via con pugni e calci a volontà, Chi ha riportato i danni maggiori, è corso in ospedale ma anche qui ad un certo punto, sono volati schiaffi e calci visto che alcuni dei protagonisti della rissa si erano ritrovati ancora di fronte.

Stavolta sono stati subito bloccati dalle ff.oo accorse su segnalazione di chi aveva seguito la scena ma non è stato possibile evitare danni a suppellettili e arredi del pronto soccorso, tra cui un computer scaraventato a terra. Riportata la calma, i CC sono passati a redigere il resoconto dell’accaduto per i provvedimenti a carico dei rissosi.

Leave a Response