Ragusa. PD sulla sanità e le elezioni

Ragusa. Riunione molto partecipata ieri del Pd a Ragusa per parlare dei problemi della sanita e soprattutto di quelli legati al nuovo ospedale.

Durante l’incontro è stato chiarito che il partito intende portare avanti una linea univoca chiedendo che il nosocomio possa essere aperto il piu presto possibile, quindi verrà chiesto anche un incontro col manager Salvatore Ficarra.

Altro momento molto partecipato, quello relativo alle candidature all’Ars in vista delle imminenti elezioni. I partecipanti alla direzione hanno stabilito all’unanimità che sarà proposto alla prossima riunione della direzione, l’inserimento in lista e quindi la ricandidatura dell’on.Nello Dipasquale che lo stesso Pd ragusano sosterrà in maniera compatta.

Si tratta, ha commentato il segretario cittadino Peppe Calabrese, di un passaggio importante perche stiamo finalmente parlando di un partito che rispetto al passato ha ritrovato la propria unità e che quindi sta compiendo dei significativi passi in avanti in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Calabrese ha inoltre aggiunto che entro la fine del mese il presidente dell’Unione comunale Alessandro Tumino convocherà una riunione dell’assemblea cittadina inserendo all’odg l’organizzazione della campagna elettorale in vista delle Regionali, oltre che lo scioglimento dei circoli cittadini affinche tutti gli iscritti possano confluire tutti nell’Unione cittadina.

Leave a Response