Per Azione Democratica è caos differenziata

Vittoria-
Strade e piazze non vengono pulite né diserbate da tempo, le operazioni di disinfestazione chimica non sono nemmeno contemplate da mesi e la vegetazione è sempre più rigogliosa nei cigli e agli angoli delle strade:
per il presidente di AZIONE DEMOCRATICA Francesco Aiello, tutto questo si chiama caos ed è ridicolo che qualcuno si sforzi a dirottare l’attenzione su chi fa notare il fallimento, definendoli “nemici della città”!.
Ma non ci lasciamo intimidire, prosegue Aiello, e anzi chiederemo per iscritto ai Nas e alle autorità sanitarie di intervenire per verificare le condizioni di tenuta sanitaria del territorio per effetto del mancato svolgimento dei servizi essenziali alla tutela della salute pubblica. Per l’ex sindaco di Vittoria, si tratta quindi di una falsa differenziata che è diventata un modo per ridurre la città nella sporcizia e nel caos dell’immondizia, esponendola oltretutto a rischi di salute pubblica, specialmente con l’avvicinarsi della stagione estiva. Poi Aiello tira la stilettata finale: se non siete in grado di affrontare e risolvere questo servizio primario per la città, dovete trarne le dovute conclusioni…

Leave a Response