Passalacqua al via campagna abbonamenti

 

Ragusa-

La prima buona notizia è che Astou Ndour è arrivata ieri a Ragusa e poi sostenuto le regolari visite mediche che come previsto sono state superate.

La forte atleta naturalizzata spagnola è quindi a disposizione di Gianni Recupido per cui può subito aggregarsi alle compagne e iniziare gli allenamenti.

Anche alle porte battono le prime amichevoli precampionato, a partire da quelle di Napoli di giovedi 14 e 15 settembre dove è in programma una doppia amichevole che servirà sia a Recupido che all’ex Molino di far “girare” tutta la rosa. Domenica 24 settembre invece a Ragusa, in programma l’importante torneo internazionale Memorial Passalacqua che vedrà in campo oltre alla Passalacqua la presenza dello stesso Napoli e dell’Olympiacos.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti scattata proprio ieri, si parte da 100 euro per la tribuna A, 90 euro tribuna B e70 euro per il settore azzurro. Abbonamento che darà diritto ad assistere a 16 partite: le due del triangolare internazionale, 11 di campionato e 3 del girone di Eurocup.

Leave a Response