On. Ragusa ” soddisfatti a meta'”

 

Scicli-
“Non possiamo che accogliere con notevole favore il trasferimento del reparto di lungodegenza del Busacca al primo piano del padiglione N ma la nostra soddisfazione è a metà”: lo dichiara l’on.Orazio Ragusa che commenta in questi termini quanto avvenuto in queste ore con il prossimo avvio del servizio di neuroriabilitazione.
“Una soddisfazione a metà, spiega il deputato regionale, perchè attendiamo, inutile dirlo, che il Bonino Pulejo possa sistemarsi al più presto con le proprie apparecchiature nei locali in questione, in modo da garantire la piena entrata in funzione del servizio neuroriabilitativo.
Ci siamo adoperati assieme a tutti gli altri rappresentanti istituzionali- continua Ragusa- facendo squadra per portare a casa il risultato. E come sempre abbiamo cercato di farlo con estrema concretezza. La stessa cosa che adesso speriamo di vedere all’opera nel momento stesso in cui ci sono tutte le condizioni affinchè il trasferimento del Bonino Pulejo al Busacca possa realizzarsi, cosi come auspicato da mesi.

Leave a Response