Nuovi funzionari in questura

 

Ragusa-

Il Ministero dell’Interno ha assegnato alla Questura di Ragusa due nuovi funzionari. Si tratta del vice questore aggiunto Nicodemo Liotti e del commissario capo Alberto Salerno, quest’ultimo a conclusione del corso di formazione presso la scuola di polizia.

Il dr.Liotti assume la direzione del commissariato di Modica avvicendandosi col vice questore Maria Antonietta Malandrino, destinata ad altra sede. Inoltre il questore di Ragusa ha affidato la direzione dell’ufficio immigrazione al commissario capo Valerio D’Amato, gia funzionario responsabile dell’Hot spot di Pozzallo. Il dr. Alberto Salerno invece, proviene già dai ruoli di polizia. Laureato in Giurisprudenza è stato presso la sezione Polstrada di Messina e successivamente presso la sezione di Gela.

Nel dicembre del2014 ha superato il concorso per commissario di polizia e dopo alcuni corsi di formazione e il conseguimento di un master di secondo livello lo scorso dicembre è stato assegnato alla Questura di Ragusa con la qualifica di commissario capo.

Leave a Response