Mototour Ragusa-Malta in ricordo di Johanna Boni.

Ragusa-

C’ ancora tempo per iscriversi alla 15 edizione del Mototour Ragusa-Malta che promosso dal Moto club Ragusa Touring è in programma dal 13 a l5 settembre prossimi.

Si annuncia un evento straordinario, affermano gli organizzatori con le iscrizioni che si chiuderanno entro il 30 luglio. Un evento che anticipa la 32 edizione del motoraduno MONTI IBLEI che si terrà invece sabato 16 e domenica 17 settembre con le strade del ragusano che faranno da cornice ai centauri provenienti da tutta Italia e anche oltre. Per quanto riguarda il programma della Ragusa-Malta, si partirà la mattina di mercoledi 13 settembre dalla Dimora di Spartivento, quindi arrivo al porto di Pozzallo e partenza. All’arrivo a Malta l’incontro con i motociclisti maltesi che accompagneranno il gruppo per tutta la durata della permanenza nell’isola.

Il giovedi imbarco per l’isola di Gozo, qundi altre visite per l’isola fino a venerdi quando ci sarà a Liya una cerimonia in memoria di Johanna Boni, la ragazza ragusana morta a Malta in un incidente con la sua moto.

Dopo un’escursione a La Valletta, trasferimento al porto per il rientro a Pozzallo.

Leave a Response