Modica. Antidroga: 4 arresti

Modica. Nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto allo spaccio di stupefacenti, a Modica la Polizia trae in arresto quattro giovani tutti di eta compresa fra i 18 e i 21 anni.

L’operazione ha interessato stavolta una zona periferica situata tra Cava d’Ispica e Frigintini, luogo di residenza dei quattro. Gli agenti durante un servizio di perlustrazione li hanno notati appartati in una piazzola semi illuminata adiacente ad una pizzeria.

Ad un tratto un tizio sceso da un’auto si è avvicinato ai quattro ricevendo un involucro per poi risalire sul mezzo: a questo punto sono intervenuti gli agenti mentre l’automobilista, capita l’antifona, ha prontamente gettato fuori dal finestrino il pacchetto. Si è cosi passati alle perquisizioni ed è stata rinvenuta marijuna del peso di oltre1 chilo. Si è quindi continuato con le perquisizione domiciliare dei quattro giovani dove sono stati rinvenute oltre alle buste in plastica per confezionare la droga anche bilancini di precisione e banconote di vario taglio nascoste all’interno di un barattolo di nutella e in parte della biancheria intima dentro un cassetto.

L’arresto dei quattro giovani si aggiunge ai diversi arresti già operati dal Commissariato di Modica nel corso dell’anno, una recrudescenza del fenomeno che comincia a preoccupare la comunita locale.

Leave a Response