Marina Rg. Area a verde attrezzato sul lungomare

Marina di Ragusa. L’amministrazione comunale di Ragusa ha provveduto ad installare presso l’area verde attrezzato situata alla fine del lungomare Andrea Doria della frazione, due giochi adatti anche per bambini diversamente abili; nello specifico, una giostrina e una casetta.
Nel sito riqualificato dalla società ENAMALTA e punto d’approdo dell’elettrodotto Italia-Malta, è già presente una anche zona ricreativa attrezzata per il fitness.
Attrezzeremo via via- ha dichiarato il sindaco Piccitto- anche questo ampio spazio restituito alla fruizione pubblica con servizi utili alla cittadinanza, in particolare alle famiglie e ai bambini. Quanto prima realizzeremo anche un’area interna al sito per lo sgambettamento dei cani, intervento inserito nel bilancio partecipato 2017. Intanto sempre a Marina di Ragusa, diverse segnalazioni agli uffici comunali hanno segnalato la mancata erogazione di energia elettrica. Gli operai dell’ENEL hanno pertanto installato diversi gruppi elettrogeni per garantire in via provvisoria l’erogazione della luce nelle zone colpite da quello che si è rivelato essere un black out, dovuto ad un sovraccarico degli impianti considerato l’uso massiccio di condizionatori.

Leave a Response