Incontro FDI- Noi con Salvini

 

Vittoria-

Un incontro-confronto per muovere i primi passi nell’ottica di una possibile futura alleanza. Un confronto a Vittoria tra Fratelli d’Italia e NOI CON SALVINI con i temi della politica nazionale in primo piano ma anche le problematiche del territorio dove i due movimenti presentano diverse convergenze. Sotto i riflettori la crisi del comparto agricolo e le gravi conseguenze che ne sono derivate alla realtà socio economica del territorio.

Al termine dell’incontro il leader di NOI CON SALVINI Luigi Mellili ha dichiarato che occorre allargare la cassa di risonanza della protesta e per questo si farà il possibile per far giungere la voce di Vittoria al Ministro delle Politiche agricole sfruttando i parlamentari iblei a Roma.

Per il portavoce di FDI, Salvo Sallemi si farà sicuramente pressione anche sulla delegazione parlamentare del Movimento, convinto che creando un fronte comune in Parlamento la nostra voce arriverà più forte e prorompente. Per il portavoce cittadino Gbattista Mannelli inoltre, la situazione in cui versa oggi la nostra agricoltura è frutto delle scelte scellerate che vengono attuate da anni a tutti i livelli: regionale, nazionale ed europeo. Bisogna capire soprattutto in quale momento della filiera avviene quella speculazione che porta un prodotto pagato al produttore pochi centesimi ad un carissimo prezzo pagato dal consumatore finale.

Leave a Response