Il mercato della Passalacqua

 

Ragusa-

Primi movimenti di mercato in casa Passalacqua che intanto ne conferma sei: si tratta di Valerio, Gorini, Consolini, Spreafico, Formica e Ndour, quest’ultima unica straniera del gruppo.

E’ un piacere poter rimanere a Ragusa, ha dichiarato la senegalese naturalizzata spagnola- perchè qui mi sono sentita subito bene oltre che a casa. E poi tutto l’ambiente è favoloso. Inoltre a tutti i tifosi che ci seguono e che stanno gia preparandosi per il prossimo anno voglio promettere che staremo tutte unite per lottare e fare il meglio possibile e sperando di arrivare ai traguardi che questo club merita.

Ha parlato anche il capitano, Lia Valerio, a dire della quale le riconfermate sono tra le migliori in Italia nel loro ruolo. Credo che l’intento della società sia quello di costruire un nucleo affiatato e affidabile per iniziare a lavorare partendo da una base la cui costruzione è stata già avviata da tempo. Per le nuove che arriveranno sarà cosi piu facile inserirsi in un sistema già collaudato e potranno cosi subito dimostrare le loro qualità.

Poi la Valerio si è detta orgogliosa e onorata di far parte di un gruppo che affronterà il prossimo campionato sapendo di essere in una squadra temuta e rispettata dagli avversari.

Leave a Response