Finale play off a Biancavilla

 

Ragusa-

Già individuata la sede del big match di domenica 21 maggio che vale la promozione in Eccellenza. Citta di Ragusa e Citta di Messina si sfideranno allo stadio Orazio Raiti di Biancavilla e sarà una partita secca.

In caso di parità dopo il 90′, supplementari ed eventuali rigori. Inutile dire che la formazione di La Vaccara si stia preparando con la massima attenzione, specie dopo lo spavento di domenica scorsa quando ad un certo punto tutto sembrava svanito.

La società sta anche pensando ad un ritiro da sabato pomeriggio allo scopo di acquisire la dovuta concentrazione prima del fischio d’inizio. In più, allo scopo di poter contare sull’apporto dei tifosi, si cercherà di mettere a disposizione un pullman per fare in modo che possano essere presenti numerosi supporter azzurri. Per quanto riguarda la formazione da mandare in campo contro i peloritani, La Vaccara dovrà intanto fare a meno degli infortunati Scalone, Baglieri, Brullo e Zocco. Tutti gli altri sono a disposizione non essendoci squalificati. Per il tecnico ragusano, i ragazzi dovranno giocare col sangue agli occhi, in gioco c’è la stagione dopo aver gettato alle ortiche la vittoria del campionato. L’avversario è una squadra che non scherza, ha ammonito il tecnico, dimostrando di essere ancora in palla anche se siamo nella fase finale della stagione. Come a dire: se ripeteremo la prestazione di domenica contro il Paternò, non andremo molto lontano…

Leave a Response