Calcio giovane

 

S.Croce Camerina-
Nasce a S.Croce una nuova realtà sportiva, l’ASD REAL BOYS con l’obiettivo di far praticare il calcio ai giovani che ne fanno richiesta. Le fasce di età interessate sono Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi.
Ad occuparsi dei ragazzi un team formato da Antonella Iurato presidente, Giuseppe Venezia vicepresidente, Alfonso Parisi direttore generale e Ivano Dimartino responsabile area tecnica.
L’associazione nasce dall’esigenza, hanno spiegato i promotori, di molti genitori venuti a conoscenza del fatto che dalla prossima stagione il S.Croce non potrà piu dedicarsi alle categorie giovanili per cui vogliamo continuare a offrire un servizio ai tanti ragazzi che vogliono praticare il calcio in città.
Con l’aiuto di tutti speriamo quindi di continuare a formare giovani atleti ma soprattutto ragazzi sani e puliti ed essendo una realtà giovane per crescere ha bisogno del supporto di tutti, Quindi una scuola di calcio ma soprattutto una scuola di vita aperta alla collaborazione anche con altre realtà sportive del territorio.

Leave a Response