Calcio d’Agosto. Proseguono le preparazioni delle squadre iblee

Continua senza particolari problemi la preparazione del MARINA DI RAGUSA agli ordini di mister Utro e dello staff tecnico e sotto lo sguardo attendo della società.

Domenica scorsa si è svolta un’amichevole in famiglia visto che l’avversario era l’altra squadra della frazione che militerà nel campionato di terza Categoria. Al di la del risultato, un rotondo 7-0 per la squadra maggiore, si è trattato di un buon test per capire il gradi di preparazione dei giocatori e dove sarebbe utile intervenire per coprire qualche lacuna.

Per quanto riguarda inoltre le prossime amichevoli, domani il Marina affronterà a Trecastagni il Gela che milita in serie D, domenica prossima a Troina la squadra locale e domenica 20 a Ragusa il Caltagirone che milita in Eccellenza.

Tutte amichevoli che serviranno quindi al miglioramento della condizione atletica e fisica mentre sul fronte mercato è molto probabile che la società accontenti il tecnico e chiudere a ore per una pedina di fondamentale importanza per le necessità dello stesso Utro.

Leave a Response