Calcio. Amichevole, il Gela batte il Marina di Ragusa

Ragusa. E’ finita come da pronostico, ossia con la vittoria del Gela sul Marina di Ragusa, l’amichevole svoltasi a Trecastagni dove la squadra gelese è in ritiro precampionato.
Un’amichevole importante per le due squadre per testare ognuna il proprio momento di forma. I gol di Gallon su rigore nel primo tempo e di Pisano allo scadere con i primi 45 minuti dominati dai ragusani e un gol di Sella annullato dall’arbitro mentre D’Agosta ha colpito anche una traversa. Da registrare anche un calcio di rigore che Cavone ha parato a Campanaro
Nella ripresa è stato invece il Gela a tenere il pallino del gioco ed è successo comunque poco anche a causa dei molti cambi; al di la del risultato comunque, Utro ha visto la sua squadra tenere benissimo il campo davanti al più quotato avversario con un primo tempo ottimo mentre nella ripresa hanno avuto il sopravvento la stanchezza e la scarsa preparazione fin qui effettuata. In questo modo il maggior tasso tecnico del Gela è stato alla fine determinante.

Leave a Response