Bilancio comunale Comiso…..è polemica!

 

Comiso-

Polemiche a Comiso in seno al Consiglio comunale dopo che i consiglieri appartenenti al gruppo INSIEME Salvatore Romano e Valentina Damiata hanno votato il bilancio assieme alla maggioranza.

Molto critico il consigliere d’opposizione Giorgio Assenza secondo il quale con questo comportamento i due consiglieri hanno completato un percorso iniziato tempo fa con l’adesione al movimento INSIEME e quindi preparandosi a saltare definitivamente il fosso e passando tra le file della maggioranza.

Tutto ciò accade, prosegue Assenza. Proprio nel giorno in cui vengono ufficializzate le dimissioni dell’assessore Sandra Sanfilippo e si annunciano novità e rimpasti oltre che in Giunta anche nella Soaco, società di gestione dell’aeroporto e partecipata al Comune. Evidentemente, continua Assenza, si concretizza l’ennesimo penoso rito del salto di schieramento, ulteriore schiaffo agli elettori del centro destra e all’intera comunità cittadina. Una squallida operazione, conclude il consigliere di minoranza, pianificata e diretta all’occupazione di spazi di potere.

Leave a Response