Antidroga: denunciato vittoriese

Vittoria-

Le Volanti della polizia del commissariato di Vittoria controllano da giorni con particolare intensità il territorio urbano oltre al litorale con posti di blocco e perquisizioni nei confronti di persone sospette.

E l’impiego massiccio di pattuglie ha consentito di controllare centinaia di persone e decine di veicoli, assicurando cosi il rispetto delle regole e l’ordine e la sicurezza pubblica.

Durante questa attività, stamani in pieno centro gli agenti hanno notato due giovani con fare sospetto per cui sono intervenuti per identificarli. Erano due giovani incensurati ma la perquisizione alla quale sono stati sottoposti ha permesso di rinvenire ben 18 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, contenuta in un sacchetto di cellophane e pronta per essere suddivisa in dosi e smerciata.

I due sono stati quindi condotti in Commissariato e dopo le fotosegnalazioni, il possessore dello stupefacente, un 18enne, è stato denunciato alla Procura per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Leave a Response