Affissioni selvagge a Pozzallo

Pozzallo-
Siamo alle solite, peccato ritornare sempre alla vecchia politica: cosi il circolo del Pd di Pozzallo che sostiene la candidatura alle prossime amministrative di Paoletta Susino a proposito di “manifesto selvaggio” sui muri cittadini.
E’ uno spettacolo che non vorremmo vedere- rilevano dal Pd- e di sicuro non pensavamo di doverci ritrovare a denunciare antichi vizi di una politica dalla quale prendiamo decisamente le distanze (il riferimento è in questo caso al comitato elettorale di Roberto Ammatuna).
E ancora dal Pd pozzallese: potevamo aspettarci un tale errore da tutti ma non certo da un ex amministratore e da un candidato sindaco che si vanta dei suoi trascorsi amministrativi. Certo, la campagna elettorale sta entrando nel vivo e di sicuro più passerà il tempo e piu aumentera la stanchezza e il nervosismo dei candidati in corsa: la spernza è che però tutto questo non pregiudichi un confronto serio e a viso aperto tra le coalizioni e i candidati. Poi dal Pd un consiglio al comitato di Ammatuna: sarebbe opportuno che nel piu breve tempo possibile rimedino a loro spese a questo incidente di percorso…

Leave a Response